Il Museo festeggia con voi un anno di grandi traguardi

Un anniversario è sempre un evento importante, e il Museo Civico di Storia Naturale di Comiso intende festeggiare un anno dall’avvio dei nuovi servizi museali con una festa rivolta ai bambini, ai ragazzi e alle loro famiglie. Sabato 9 marzo, dalle 15 alle 17, verranno realizzati una serie di laboratori per bambini dai 6 ai 12 anni, mentre domenica 10 marzo, con partenza alle ore 10:00 e alle ore 15:30, visite guidate teatralizzate vi accompagneranno tra le sale del museo per incontrare due grandi ricercatrici del passato: Dorothea Bate e Marjorie Courtenay-Latimer.

Gli eventi sono gratuiti fino ad esaurimento dei posti disponibili, la partecipazione deve essere prenotata chiamando lo 0932/748335 o – anche via WhatsApp – al numero 3888634652 negli orari di aperura del museo.